banner
Templet
Templet
Templet
Templet
Templet
cinema
Azioni sul documento

Casa di riposo S. Giuseppe, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Mercoledì 26 luglio si è tenuta la prima riunione dell'organo presieduto da Stefano Cesaretti

La Casa di riposo S. Giuseppe di Acquapendente ha un nuovo Consiglio di Amministrazione. Lo scorso 25 luglio, con il decreto n. 0372, il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo ha ratificato la nomina dell’organo di amministrazione dell’IPAB.
Il Consiglio di Amministrazione è composto da cinque membri: i tre designati dalla Regione Lazio sono il Presidente Stefano Cesaretti e i consiglieri Roberto Bertoldi e Graziella Ronca; i due nominati dal Comune di Acquapendente sono i consiglieri Alfieri Fioravanti e Vania Ronchini.
Mercoledì 26 luglio il neo eletto Consiglio si è subito riunito per valutare la situazione in cui si trova la Casa di riposo S. Giuseppe e stilare un primo piano di interventi da effettuare nei prossimi tempi. Giovedì 3 agosto, infatti, l’organo di amministrazione incontrerà il personale che lavora all’interno della struttura per un confronto diretto sulle problematiche in questione.
Il Comune di Acquapendente si è impegnato molto negli ultimi mesi affinché venisse rinnovato celermente il Consiglio di Amministrazione dell’IPAB, dopo che dal 6 dicembre 2005 la Casa di riposo era sotto la guida del Commissario Straordinario Regionale Rosalba Tombesi, inviando alla Regione Lazio una serie di note di sollecito come l’ultima del 9 giugno scorso.
“Riponiamo la massima fiducia nel nuovo Consiglio di Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco di Acquapendente Alberto Bambini –, nelle persone che lo compongono e nel loro operato. Siamo convinti che lavorerà al meglio, per il bene della struttura e degli anziani ospiti, impegnandosi fin da subito ad esaminare le questioni più urgenti. L’obiettivo primario è infatti la riqualificazione di un istituto molto importante per Acquapendente ed il territorio circostante, perché fornisce ai cittadini un servizio di grande valore sociale”.

 

 


Templet
Templet
Pugnalone
Videosorveglianza
VIDEOSORVEGLIANZA
realizzato da: GRAPHISPHAERA di Goretti Cesare - Acquapendente VT e-mail: cesgor@tiscali.it web: www.graphisphaera.it