banner
Templet
Templet
Templet
Templet
Templet
cinema
Azioni sul documento

“Ougi-No-Mato/Il ventaglio colpito”, in scena al Teatro Boni le antiche storie dei samurai

Sabato 18 febbraio alle 21.00 per la rassegna "Incontrare l'Oriente"


Primo appuntamento al Teatro Boni di Acquapendente con la rassegna “Incontrare l’Oriente”. Sabato 18 febbraio, alle ore 21.00, andrà in scena “Ougi-No-Mato/Il ventaglio colpito”, un incontro-spettacolo di e con Kanda Sanyo, autore del genere storico “Kodan”.

La rappresentazione propone le grandi tradizioni dell’Oriente, in questo caso il Giappone, tramite il racconto di episodi storici d’intrattenimento. Sabato sarà la volta de “Il ventaglio colpito” in cui si narra la vicenda del giovane samurai Yoichi che, per compiacere il proprio Signore, si getta cavalcando tra i flutti e colpisce con l’arco un ventaglio sacro issato a sfida sul pennone di una imbarcazione.

Il costo del biglietto è di 12,00 euro. Per acquistare i tagliandi recarsi, dalle 9 alle 13, in Via Piaggia S. Angelo 2 e sabato presso la biglietteria del Teatro Boni a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Il secondo appuntamento con la rassegna “Incontrare l’Oriente” si terrà il 25 maggio con “Forest”, uno spettacolo di animazione con Nori Sawa.


Templet
Templet
Pugnalone
Videosorveglianza
VIDEOSORVEGLIANZA
realizzato da: GRAPHISPHAERA di Goretti Cesare - Acquapendente VT e-mail: cesgor@tiscali.it web: www.graphisphaera.it