banner
Templet
Templet
Templet
Templet
Templet
cinema
Azioni sul documento

Bilancio di previsione 2011 in Consiglio Comunale

Convocato per martedì 29 marzo alle 18.30 con un ricco ordine del giorno

 

Martedì 29 marzo alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare si svolgerà il Consiglio Comunale di Acquapendente. Ricco l’ordine del giorno con ben sedici punti in programma. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si passerà all’approvazione del piano di utilizzazione aziendale per l’azienda Agricola F.lli Camilli, alla modifica del regolamento per la collocazione delle strutture amovibili in aree pubbliche e all’acquisto dell’area in Via Porta San Leonardo di proprietà Chiodo.
All’ordine del giorno, poi, l’alienazione dell’area per deposito Cotral; l’alienazione dell’area in Loc. Piantata del Sig. Boccanfuso; l’approvazione dello schema di contratto per la gestione del Palazzetto dello Sport con l’Amministrazione Provinciale di Viterbo; l’approvazione dello schema di convenzione del progetto turistico “Cuori d’Italia”.
Inoltre, tra i punti in discussione ci sarà l’approvazione del regolamento per l’Albo Pretorio online; l’approvazione del regolamento della consulta della cultura; approvazione del nuovo regolamento dell’albo delle associazioni; l’approvazione definitiva del piano di recupero di Cantorrivo; l’approvazione del piano di recupero privato nel centro storico per la ristrutturazione del locale in Via Rugarella.
Infine, l’approvazione della relazione triennale e programmatica 2011-2013 bilancio di previsione 2011, il bilancio pluriennale 2011-2013 ed il piano triennale delle opere pubbliche ed atti collegati; la comunicazione del prelevamento dal fondo di riserva, delibera di Giunta Comunale n. 208/2010; la modifica al regolamento di contabilità; l'integrazione alla delibera del Consiglio Comunale n. 54/2010 e n. 56/2010
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

(25 marzo 2011)

 

 


Templet
Templet
Templet
Videosorveglianza
VIDEOSORVEGLIANZA
realizzato da: GRAPHISPHAERA di Goretti Cesare - Acquapendente VT e-mail: cesgor@tiscali.it web: www.graphisphaera.it