banner
Templet
Templet
Templet
Templet
Templet
cinema
Azioni sul documento

“Cafè Chantant”, l’avanspettacolo al Teatro Boni

Venerdì 14 dicembre alle 21.00 in scena l’avanspettacolo e il teatro musicale
 

Appuntamento con il teatro musicale di Garinei e Giovannini venerdì 14 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Boni di Acquapendente. La compagnia romana “Ifrastagliati” porterà in scena lo spettacolo “Cafè Chantant”: dal caffé concerto all’avanspettacolo, la storia del teatro leggero italiano e dei suoi miti, dalla nascita dello spogliarello alle più famose sciantose, ai grandi artisti quali Petrolini, Magnani, Rascel, Totò. Tutto rivissuto in un’ora e mezza di divertimento incalzante e incessante con il coinvolgimento continuo del pubblico.
Ifrastagliati nascono a Roma nel 1996 per iniziativa di Cesare Cesarini, attore e cantante. I primi spettacoli della compagnia sono orientati alla riscoperta del teatro di Ettore Petrolini. Nel 1998 entra nel gruppo il chitarrista Gianni Mottola, seguito a breve dal mandolinista Luca Mereu.
Inizia il lavoro di ricerca all’interno del repertorio della canzone napoletana, e con l’arrivo dell’attrice e cantante Nadia Perciabosco vengono messi in scena spettacoli di teatro leggero italiano tra ‘800 e ‘900.
Per informazioni su prenotazioni, costi e abbonamenti rivolgersi presso l’Associazione Te.Bo in Via Piaggia S. Angelo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (tel. 0763/730246 - cell. 338/4743391).
Il costo del biglietto è di 10,00 euro, ridotto 8,00 euro.

 

12 dicembre 2007

 


Templet
Templet
Templet
Videosorveglianza
VIDEOSORVEGLIANZA
realizzato da: GRAPHISPHAERA di Goretti Cesare - Acquapendente VT e-mail: cesgor@tiscali.it web: www.graphisphaera.it