banner
Templet
Templet
Templet
Templet
Templet
cinema
Azioni sul documento

Artrosi della mano, un incontro alla Biblioteca Comunale

Venerdì 28 settembre alle ore 18.00 

 

Si terrà domani, venerdì 28 settembre, alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Acquapendente un incontro dal titolo “L’artrosi della mano e le opportunità di terapia termale”.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Acquapendente in collaborazione con l’Università di Siena e le Terme Fonteverde di San Casciano dei Bagni nell’ambito del progetto “Studio sugli effetti della terapia termale nell’artrosi della mano”.
Interverranno la dott.sa Antonella Fioravanti e la dott.sa Chiara Giannitti, entrambe dell’U.O.C. di Reumatologia dell’Università di Siena, la dott.sa Gina Seri delle Terme Fonteverde, i medici di Medicina Generale ed il Centro Sociale Anziani di Acquapendente.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

 

27 settembre 2007

 


Templet
Templet
Templet
Videosorveglianza
VIDEOSORVEGLIANZA
realizzato da: GRAPHISPHAERA di Goretti Cesare - Acquapendente VT e-mail: cesgor@tiscali.it web: www.graphisphaera.it