Chiusura temporanea dell’Isola Ecologica per lavori di adeguamento
					
				
 Dal giorno 17 giugno 2019 l’isola ecologica nei pressi del cimitero  resterà chiusa per lavori di ampliamento e di miglioramento  dell’ecocentro. 
 Si stima che la durata dei lavori sarà di circa 60 giorni ma contiamo di finire prima.
  Durante questo periodo il conferimento degli sfalci e delle potature  potrà comunque essere effettuato presso un apposito carrabile  posizionato presso le officine comunali in via M.G. Cutuli.
 Per quanto riguarda  lo smaltimento degli ingombranti e dei rifiuti da apparecchiature  elettriche ed elettroniche si confida nella fattiva collaborazione della  popolazione, in modo da evitare conferimenti in questo periodo ed  attendere la riapertura dell’isola ecologica.
 Il disagio dei  prossimi due mesi sarà poi ripagato da un ecocentro più grande e meglio  organizzato, perfettamente rispondente alle normative, di più facile  accessibilità e con un ambiente più controllato e più decoroso.
 Ci  scusiamo per gli inconvenienti dovuti alla temporanea chiusura ma i  lavori sono necessari ed improrogabili e la soluzione adottata sarà  definitiva, in modo da non arrecare più in futuro interruzioni al  servizio.
 Il Sindaco
 Angelo Ghinassi