Grandi risultati della Roller Fly al campionato nazionale

Si è concluso, per gli atleti dell’ A.S.D. Roller Fly, il campionato nazionale assoluto Acsi 14° memorial “Roberta Gentilini” presso il Play Hall di Riccione che li ha visti impegnati tra il 30 agosto e il 4 settembre

Anche quest’anno il riscontro ottenuto è stato molto positivo. 

Ancora una volta i ragazzi tengono in alto i colori viola arancio dimostrandosi tecnicamente preparati e determinati. 

La squadra torna a casa con un totale di 4 medaglie d’oro, una medaglia di bronzo, e altri ottimi piazzamenti a ridosso del podio, meritatissime le prestazioni ottenute dopo una preparazione dura ma soddisfacente. 

Si ringrazia il tecnico Beatrice Duri, che permette ogni anno questi continui successi, e che fa emergere la piccola realtà che è Acquapendente tra le tantissime società provenienti da tutta Italia. 

Un ringraziamento anche ai genitori che contribuiscono alla crescita della squadra e dei ragazzi.

Con questo, si conclude la stagione 2018-2019 durante la quale la Roller Fly si è resa protagonista in ogni competizione Acsi alla quale ha partecipato.

La società è però già pronta a ripartire da metà settembre con gli allenamenti nelle sedi di Acquapendente, Bagnoregio, Bolsena e Montefiascone presso i rispettivi palazzetti.
Per qualsiasi informazione contattare il numero  +393386759382 (Beatrice).

Complimenti ancora a tutti i ragazzi della squadra agonistica convocati al campionato italiano : Margherita Abbondanzieri (1° Classificata), Mattia Pasquini (1°Classificato), Angela Ronca (10° Classificata), Maya Ordaz Binerfa (1° Classificata), Siria Perosillo (5° Classificata), Ginevra Muzi (7° Classificata), Chiara Pacifici (3° Classificata), Gemma Sensi (5° Classificata), Syria Lubelli (4° Classificata), Valeria Marziali (1° Classificata).
Un caloroso abbraccio anche agli infortunati, e a Gemma Sbarrini che purtroppo si è fratturata il polso sinistro durante il prova pista non riuscendo a concludere la gara.

Buon rientro e buon lavoro ai nostri giovani talenti.
L’Amministrazione Comunale fa i complimenti ai ragazzi e a tutti coloro che hanno collaborato per conseguire questo successo.


Condividi: